Moquanquespas Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Eragon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho molti problemi con questo film. Prima di tutto, ho letto il libro per primo ed è stato fantastico, quindi sono andato in teatro con grandi aspettative. Ero quasi immediatamente deluso. La trama è stata estremamente mutilata, tralasciando quasi metà del libro, scambiando eventi e dando letteralmente ai personaggi importanti secondi sullo schermo (Angela l'erborista, Orik il nano). In secondo luogo, l'intera faccenda sembrava affrettata, e sembrava essersi verificata in circa 1/16 del tempo nel libro, con Eragon che prendeva decisioni divise per secondi senza un motivo apparente e poi si allontanava. Sarebbe stato molto meglio se il regista avesse deciso di allungare il film per almeno 2 ore. Purtroppo, anche, è stato annacquato per il set under-12 (da qui il rating PG), quindi ha perso parte del gusto durante le battaglie che erano così affascinanti nel libro.
Sono andato a vedere questo film con pessime aspettative dopo aver sentito su queste tavole quanto sia terribile questo film. Ma in realtà l'ho trovato fantastico. <br/> <br/> Penso che la storia sia un po 'troppo cliché, ma funziona per la maggior parte. Se Harry Potter, Narnia e Lord Of The Rings riescono a tirare fuori questo tipo di cliché, allora anche Eragon può farlo. <br/> <br/> Gli attori erano abbastanza bravi con quello che avevano. Jeremy Irons ha fatto un ottimo lavoro come Brom. John Malkovich era bravo ma aveva troppe poche scene. Avrebbe dovuto averne almeno una dozzina in più. Ed Speelers era davvero bravo come Eragon. Ma il ladro di scena era il drago della CGI Saphira. È stato semplicemente incredibile vedere questo drago vivere e respirare. Anche il resto degli effetti speciali è stato molto buono, ma Saphira è ciò che fa impennare questo film. <br/> <br/> Le cose negative sono che il film è troppo corto e si sente un po 'sventrato. Inoltre, non farebbe male a quegli attori come John Malkovich e Djimon Hounsou dare un po 'di più da fare. Ma tutto sommato questo è un film molto bello. Non capisco tutta la negatività che sta ottenendo perché è immeritato. Guardando avanti anche il prossimo (speriamo che sarà fatto).
Secondo me, questo film è stato meraviglioso, ben scritto, pieno di suspense e ovviamente stravagante. Fin dall'inizio, Ersgon ti farà letteralmente entrare (se ti piacciono i film medievali) e non lasciarti andare. Fare l'osservatore che vuole di più. Mi ha fatto venire voglia di uno di quei piccoli draghi che si schiudono da un uovo e diventano anche loro un cavaliere. Dato che molti film hanno la capacità di affascinare te, non ho visto questa storia. La maggior parte dei film sembra essere il remake di un film precedente. Questa è un'altra ragione per cui ho votato così bene. Scrittori che sembrano avere più immaginazione e profondità. I film di Medeavil sono i miei preferiti. Ti fa meravigliare di più di quei tempi in cui vedi un film fatto abbellire come questo. Potrebbero succedere queste cose, chissà … ma mi chiedo sempre. Lo consiglierei a tutti coloro che apprezzano questo tipo di film. Fin dall'inizio Saphera (possibilmente scritto male) aveva scelto e trovato il suo cavaliere. Cresce con lei mentre cresce con lui. Sono così strettamente collegati l'un l'altro che diventano uno. Una passione diversa dalle altre. La fiducia e la fiducia reciproca fino alla fine. Spero che tu veda questo film e in realtà senta e veda cosa intendo. L'ho adorato! <br/> <br/> Linda Cioppi
(Anche gli spoiler erano contenuti) OK !! Permettetemi di iniziare dicendo che il film è stato divertente. (Non necessariamente buono, ma piacevole). <br/> <br/> Il primo problema che ho avuto è stato il dialogo orribile. Per esempio. & quot; Possiamo farlo insieme !! Insieme, niente può fermarci !! INSIEME INSIEME & quot ;. Sembrava un film per bambini. Non qualcosa che mi aspetterei che un Drago dicesse .. Nobile quanto loro .. <br/> <br/> La recitazione, a parte la finestra di dialogo delle parti, andava bene !! (JEREMY IRONS !! È INCREDIBILE !! come sempre !!) Questo probabilmente fa parte dello schifo della sceneggiatura, ma quando Eragon vuole salvare quelle persone, con fervore, ma viene distratto dall'addestramento .. lol non l'ho capito .. Quello e come voleva salvare la ragazza nel suo sogno (Nota: non ho letto i libri, non conosco i nomi). Quindi rimarrà al pulcino nel suo sogno. L'unico motivo che ha avuto da questo è stato il chiaroveggente, e il sogno reale .. Con la consapevolezza che deve entrare in un castello nemico .. Che non ha conoscenza del layout ecc. Ecc. Il motivo per tutto questo è stato non chiaro .. se posso aggiungere, Eragon .. Il personaggio (nel film) sembra un po 'confuso .. ed emotivamente instabile. E probabilmente dovrebbe vedere uno psicologo, o psichiatra di qualche tipo .. Tutte queste cose sembrano accadergli .. Ma, sembra non avere emozioni dopo che succede .. Dopo la cosa iniziale con suo zio che muore .. Stava bene nella scena successiva .. bambino problematico? Penso che sia così!! Tutto sommato .. Penso che questo fosse affrettato … Il 90% correva in campagna, il 10% combatteva scene. Le scene di combattimento andavano bene .. I costumi e gli oggetti di scena non erano poi così male. Mi è piaciuto lo stile che hanno scelto per i Varden .. <br/> <br/> Infine, (bit Spoiler). <br/> <br/> Qualcuno ha visto la parte in cui avevano i balestrieri al ponticello prima del le persone nemiche sono esplose? Giuro che quello dietro l'altro aveva un colpo alla testa … lol Che succede? & quot; Se corri via, ti sparo !! & quot ;, Front man, & quot; Non se scappi prima! & quot ;. <br/> <br/> <ul> <li> Jeremy </ li> </ ul>
Mi dispiace, ma questo film è il film peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> Sono un fan di Eragon e ho letto i primi due libri, il che fa la differenza nel modo in cui ho reagito film, ma non molto. Le cose che mi hanno deluso sono state, molte scene sono avvenute nei posti sbagliati, diversi luoghi e personaggi sono stati completamente esclusi, e non saprei dire quali erano gli Elfi, o gli Urgali (che erano solo cattivi uomini con la faccia dipinta su) . Non penso che il regista abbia letto il libro! Se non hai letto il libro, la cattiva recitazione, la sceneggiatura banale, i tagli orribili tra le scene, l'incapacità di seguire la storia, e la noiosità e la semplicità di tutto ciò molto probabilmente lo rovinerà per te. Le uniche due cose positive erano Saphira (buona recitazione) e gli effetti speciali, che non erano poi così belli. Quindi, se non sei un ragazzino a cui non importa cosa vede, EVITARE questo film, non vale neanche la pena di essere affittato.

The Kingdom of Alagaesia is ruled by the evil King Galbatorix, a former dragon rider that betrayed his mates and his people in his quest for power. When the orphan farm boy Eragon finds a blue stone s
Maradona scaricare filmthe Chase full movie in italian free downloadthe Il re dei mostri italian dubbed free downloadPoint Break full movie online freemovie download in mp4Superman Returns full movie in italian 720pSarfarosh full movie in italian 720pSpecial forces - Liberate l'ostaggio full movie online freeWolfenstein II: The New Colossus movie download hdDownload italian movie Unarmed But Dangerous

last edited 269 weeks ago by Moquanquespas
Please log in to post a reply.