374e6bdcca Sono stato un grande fan degli anime per anni e ho perfino provato ad entrare nell'originale Yu-gi-oh. Questo è il migliore da molto tempo. Molti adattamenti cambiano semplicemente le parole e non hanno senso. questo è abbastanza bello però. I personaggi sono come persone reali (alcuni come i miei amici!) E sono piuttosto divertenti. Ne stavo guardando uno e ho dimenticato che era un cartone animato b / c era così bello. La rete dei cartoni animati ha bisogno di trasmetterla di più. Qualcuno ha sentito parlare di nuovi episodi? Per il mio anime preferito di tutti i tempi si adatta, questo è nubmer due, proprio sotto dragon ball z. il mio eps preferito è quello con le carte Sacred bestia e il match tra jaden e zane. Hanno avuto attacchi con circa 20000 punti! nemmeno tu lo potresti strappare! Quando ho visto per la prima volta l'originale Yugioh, è stato bello, ma sono diventato noioso dopo un po '. Fondamentalmente aveva esattamente la stessa trama per tutta la storia, e consisteva principalmente in duelli. <br/> <br/> Yugioh GX, tuttavia, ha delle linee narrative diverse, sebbene abbia anche molti duelli , che diventa un po 'vecchio dopo un po'. Guarda alcuni duelli con Jaden (che la maggior parte dei duelli fa) e in pratica conosci le sue strategie preferite, e praticamente memorizzi tutto il suo mazzo, quindi non sei sorpreso se chiama Elemental Hero Flame Wingman sul campo ; una delle sue mosse classiche per molto (credo) della prima stagione. Più tardi, per qualche ragione, usa più di una varietà di mostri nel duello, come Elemental Hero Mudball Man (o qualcosa del genere). L'unica persona che usa una varietà di mazzi è Bastion Misawa, ed è divertente quando si impara per la prima volta che ha così tanti mazzi che in qualche modo si adatta alla sua maglia gialla. <br/> <br/> La serie è di circa 8/10, fino a fine. Trovo la trama che accade più tardi, (con Jaden che si perde, un po 'simile a Yugi, nello Yugioh originale e al Sigillo di Oricalcus), se non hai capito quello che ho appena detto (beh, in realtà ho scritto questo , ma è solo un'espressione, quindi non lo cambierò), quindi devi guardare un sacco di episodi. <br/> <br/> È davvero una bella serie, e mi è davvero piaciuto guardarla. Anche se è davvero per i bambini, mi piace ancora guardarlo (per qualche motivo). È un grande spettacolo. Controlla! Beh, quando il mio amico mi ha detto che ci sarà un sequel di Yugioh! E io ero solo, bello! Non mi è mai piaciuto Yugioh l'originale tanto quanto Yugioh Gx. Mi è piaciuto molto il personaggio Jaden e Jesse. Ma ho trovato Alexis Rhodes un po 'fastidioso, la sua voce non era fastidiosa, ma stava solo flirtando con Zane e Jaden! E io ero come se Zane non ti volesse signora! E io ero solo! Uhh … io la odio! Era la puttana dello spettacolo! E la persona odiosa che ho trovato. Ho trovato Syrus fastidioso anche perché abbiamo capito, vuoi passare del tempo di qualità con il tuo fratello Zane! E la sua voce! Bontà, la sua voce era più alta della mia! Beh, mi piace lo spettacolo, e non riesco a credere quanto ho iniziato ad amare lo spettacolo! OK, sono sicuro che molte persone mi odieranno per questo, ma devo dirlo. Proprio come l'originale YuGiOh, questa serie ha sofferto a causa di traduttori incapaci o troppo creativi. Quindi, hanno cambiato i nomi. Bene, se pensano che sia necessario, allora fallo. Almeno non sono viziati come in Detective Conan / Case Closed. Ma hanno persino cambiato i dialoghi. La differenza più significativa: nella versione giapponese non c'è nessuna, assolutamente nessuna relazione romantica tra Asuka (Alexis) e Judai (Jaden). L'unica storia d'amore è tra Sho (Syrus) e … qualsiasi personaggio femminile, tra Jun (Chazz) e Asuka e le cose su Rei (Blair). Quindi non arrabbiarti, ma le cose sono così. Tutto sommato, è una buona serie, ma … dovrebbero aver mandato in onda gli originali, anche se non capisci una parola, puoi almeno goderti i duelli, purché tu conosca le carte da solo. In realtà mi è piaciuto GX ma non tanto quanto lo yugioh originale, Jaden è un ragazzo intelligente e suona mosse dolci … ma mi ci è voluto un sacco di tempo per abituarmi allo spettacolo senza lo yugi e il suo alter ego ( il faraone) come ogni volta che il faraone senza nome (il re dei giochi …) giocava con il gioco di carte l'episodio passava al livello successivo <br/> <br/> in questa serie vi imbatterete in molti episodi che i tuoi amici si trasformano in nemici con la costrizione mentale o ecc. e dopo alcuni episodi diventano normali ….i personaggi in GX danno molto valore all'amicizia ma non tanto quando lo si confronta con lo yugioh originale <br/> <br/> Si tratta di divertimento principalmente in questa serie, ma quando controlli lo yugioh originale sono erano soliti giocare a carte con puntate più alte (gioco ombra) o prendere il caso di Pegasus che blocca l'anima del bisnonno di yugioh o decidere il destino del mondo <br/> <br/> Anche l'asso del mazzo Magico di yugioh era troppo bello e in GX jaden dipende principalmente dalla fusione <br/> <br/> Mi manca ancora l'epica battaglia tra Seto Kaiba e yugi
Moquanquespas Admin replied
350 weeks ago