b0e6cdaeb1 Gli effetti speciali sono semplicemente mozzafiato, con mostri di vecchi combattenti unità militari moderne nelle strade di una grande città. Devono aver demolito un migliaio di macchine che lo fanno, ma le scene d'azione sono estremamente ben combinate. Anche il combattimento con i draghi è ben fatto, sicuramente meglio del mostro medio, anche negli ultimi tempi. <br/> <br/> Sarebbe stato un film molto migliore se avessero appena tagliato tutto e buttato nel cestino . La trama è ampia, semplicistica, ma confusa nei dettagli. Ho appena rinunciato a cercare di capire la sottigliezza. C'erano buone creature e cattive creature. A volte potresti distinguerli. Fine della discussione. <br/> <br/> I protagonisti erano attori orribili, e del resto erano praticamente tutti quelli con un volto umano. I guerrieri malvagi erano fantastici, come lo era il generale cattivo o qualunque cosa avrebbe dovuto essere, grugnendo epiteti gutturali dietro una maschera. <br/> <br/> Spero di vedere la squadra degli effetti speciali nelle produzioni future. Pagherei solo per vedere i combattimenti. E paga di più se hanno scaricato il resto del film nella spazzatura. Prima di tutto non vedrai draghi fino alla fine, serpenti, mostri e altri nasties ma un vero drago asiatico solo alla fine. <br/> <br/> Questa è la storia di un giovane che si rende conto che una storia gli è stato detto da un vecchio in un negozio di antiquariato, è vero - è il protettore rinato di una ragazza che ha il potere di fare un serpente gigante in un drago - un potere che il serpente cattivo vuole usare. Nel 1500 , l'ultima volta che è nata la ragazza, il protettore e la ragazza si innamorarono e si suicidarono quando i mostri attaccarono. Ora tutti sono rinati e i mostri - in cui nessuno crede, all'inizio sono in marcia. <br/> <br/> Le sequenze d'azione e gli effetti visivi sono per lo più sterili. Si tratta di attacchi strabilianti e sequenze di mostri mentre il serpente malvagio cerca di ottenere la ragazza nel 1503 con un enorme esercito, il serpente ora sta tentando di fare lo stesso sia da solo che con un enorme esercito di mostri nel mezzo di Los Angeles, come bene come battaglia finale. Così com'è ora, queste sono alcune delle scene d'azione più incredibili che siano mai esistite in qualsiasi film di mostri. Sono ammirato da loro. sono semplicemente tutto ciò che avresti mai pensato sarebbe bello in un film Godzilla e poi in alcuni.Voglio dire molte cose di più, ma penso che sarebbe finita vendendola (cosa che non farò con il prossimo bit). <br/> <br/> Comunque ……… … <br/> <br/> Tuttavia …………. <br/> <br/> Tutto il resto in questo film è orribile. Voglio dire che questo è uno dei peggiori film dell'anno. Non fraintendermi hanno speso ogni soldo sulle sequenze d'azione e ne sono grato, ma il resto del film è solo cattivo. E 'scritto male, filmato male e spesso mal interpretato, chiaramente è stato un lavoro a pagamento per la maggior parte del cast. L'idea di base della storia è ok ma al di fuori delle sequenze d'azione questo film è terribile. Non posso dirti quanto sia male. E 'stato così brutto che mi ha fatto desiderare di aver perso l'assetto e di essere entrato negli attacchi dei mostri da quando le cose non-azione sono così brutte da rovinare il resto del film. <br/> <br/> Perdonami ma questo è un film davvero brutto quando i mostri non sono sullo schermo, quindi è molto vicino a quello inguardabile. <br/> <br/> Sì, lo comprerò su DVD per vedere di nuovo le sequenze d'azione, ma aggiungi questo (meno le sue scene d'azione) alla lista dei film che suonano in eterno ripetere all'inferno. D-war è come il kimchi. O ti piace o no. Davvero niente nel mezzo e hai bisogno di avere qualche comprensione culturale per provarlo. La guerra di guerra è fatta da qualcuno che non aveva Power Rangers o Transformers quando era piccolo. Per lui, le cose che hanno portato alla vita in D-war non sono un cliché, ma probabilmente qualcosa che avrebbe voluto avere quando cresceva. Diversi rating potrebbero derivare da questo. Più hai familiarità con la grafica del computer, sai che la trama conta, quindi D-war ottiene 1 su 10, ma se il CG è più importante la trama non è un problema, quindi la consideri alta. Fondamentalmente, dovresti guardare questo film se vuoi dare un'occhiata al CG creato dal regista, e solo per il CG. Se sei sempre stato stufo della grafica dei videogiochi, insomma, questo è per te. Penso che le persone siano troppo dure per questo film. <br/> <br/> Ho visto così tanti film stupidi nella mia vita e non posso negare che ho davvero apprezzato molti di quegli stupidi film e so che la gente fa amo gli stupidi film. È così che Hollywood può continuare a produrre stupidi film di successo perché sanno che le persone guarderanno. <br/> <br/> Comunque, ci sono molte ragioni per cui le persone vanno al cinema. a volte vuoi godere di buone storie e di recitare bene, ma a volte, vuoi solo spegnere il tuo cervello per un po 'e divertirti. <br/> <br/> Fondamentalmente, non capisco le persone che cercano di analizzare questo film perché questo film è solo per essere divertente. <br/> <br/> Come se guardassi i film di Bruce Lee per vederlo prendere a calci in culo. <br/> <br/> Guardi il parco Jurasic per vedere quei dianosour che stanno distruggendo e uccidendo. <br/> <br/> E se vuoi goderti un grande serpente gigante che distrugge l'intera città di Los Angeles, questo film ti darà piena soddisfazione. <br/> <br/> Guarda & quot; Andato con il vento & quot; se vuoi divertirti con storie e recitazione. Questo film è stato doloroso da guardare, è solo un film mal fatto, in quanto la gente non sa come fare un film. Non sto cercando di essere un & quot; Hater & quot; Sono semplicemente sano di mente. Nel migliore dei casi, con la sua storia e la sua grafica, questo avrebbe reso OK un gioco per PS2 nel 2001. Ma per colpire i grandi teatri nel 2007? Dopo che sono usciti così tanti film fantastici, come i trasformatori? Semplicemente non hanno preso il tempo o l'energia per renderlo buono, suppongo che non gliene importasse. Ho sentito che l'Host è stato fantastico, ma questo film ….. ci sono così tante orribili scene inutili e personaggi ed eventi che ti lasciano dire & quot; What the *% $ ^? & Quot; e questo è quello che dico a questo intero film, è What the # $% ^ was THAT.
Moquanquespas Admin replied
351 weeks ago